giovedì 13 marzo 2008

Finalmente ho aperto il mio blog!!!!

Finalmente ho aperto anch'io il mio blog. Non so se ho fatto bene o male o se avrò il tempo di seguirlo, ma l'esigenza di comunicare con gli altri e condividere i miei pensieri mi ha portato fino a qui.
E pensare che fino a qualche tempo fa sono sempre stato contrario a questa forma di comunicazione, nonostante lavori nel settore informatico, non per puri preconcetti, ma semplicemente perchè ho sempre associato questi mezzi al semplice dileggio di alcuni ragazzini o presunti tali. Nel mio blog vorrei parlarvi di tante cose, della mia città e dei suoi problemi, ma anche delle sue bellezze, dei miei pensieri politici e non, dei miei ricordi e stati d'animo attuali. Ecco, forse sono stati proprio quelli a spingermi ad aprire questo blog, senza tanti giri di parole, ma anche l'esigenza di condividere i miei pensieri con chiunque abbia voglia di leggerli una volta tramutati in scrittura. Oops, tra l'apertura del blog, la scelta del modello e tutte le altre cose, nn mi ero accorto che si era fatta una certa ora, solo le mie palpebre me lo ricordavano, ma il tuffarmi in questa nuova avventura mi aveva rapito al tempo.. Buonanotte caro eskimo e a domani..

Nessun commento: