martedì 18 marzo 2008

Note in rete.....

Do: dovrebbero tutti i politici smetterla di parlare, parlare, parlare e magari fare più fatti tipo aiutare le classi più deboli o abbassarsi gli stipendi ed iniziare a fare politica sul serio e soprattutto per le persone.
Re: resto a bocca aperta quando sento e quando vedo che ancora nel 2008, quando dovremmo essere nell'era della prosperità e dello sviluppo, ci sono persone che non riescono a sbarcare il lunario o famiglie che non hanno una casa dove stare.
Mi: mi chiedo dove arriveremo di questo passo, gli interessi mondiali sono sempre più presenti a discapito delle popolazioni più povere e soprattutto del nostro pianeta.
Fa: farei volentieri un viaggio intorno al mondo, per vedere posti incredibili, ma soprattutto conoscere nuove culture e nuovi modi di pensare il mondo e di viverlo.
Sol: solamente una cosa riesce a rendermi "felice" e spensierato ed a farmi dimenticare tutti i problemi della vita quotidiana e non voglio dirvi qui cosa sia, ma non vi immaginate cose assurde.
La: la vita è un bene prezioso, il più importante che abbiamo e solo ognuno di noi puo decidere della propria senza mai ledere quella degli altri .
Si: sicuramente avrei potuto scrivere molte altre cose, ma in questo momento la mia attenzione viene distratta dalla televisione e da quello che è successo a quelle povere ragazzi irlandesi a causa di quel ragazzo ubriaco e questo mi fa pensare.....
Fanno vedere un suo video su internet, faccio una ricerca e trovo il suo myspace, poca roba.
Buonanotte!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

quel myspace l'hanno levato..beh' direi che è un po' triste.. ciao eskimo

Anonimo ha detto...

Non esistono solo cose allegre nella vita!!! A presto..